Studio Di Matteo

CONSULENZA DEL LAVORO

Lo Studio Di Matteo è presente nel settore della consulenza del lavoro e servizi di amministrazione del personale dal 1994.

Oggi lo Studio Di Matteo possiede una consolidata esperienza multi-contrattuale, e grazie ai Software avanzati garantisce la gestione del personale anche Online.

ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA

L’elaborazione delle buste paga e la gestione del personale costituisce uno dei servizi principali gestiti dallo Studio Di Matteo per i propri Clienti.
Con il nostro aiuto, l’impresa può migliorare sensibilmente l’efficienza e la produttività aziendale perchè in primis risparmia tempo e viene sollevata dalle preoccupazioni.
Lo Studio Di Matteo offre competenza e chiarezza, ma soprattutto semplifica il lavoro dell’Impresa, al fine di rispettare gli adempimenti obbligatori e rendere comprensibile l’attuale legislazione e gli obblighi che questa impone ai datori di lavoro.

INQUADRAMENTO E CESSAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO

Lo Studio suggerisce all’imprenditore il corretto inquadramento delle mansioni del lavoratore e nell’ambito dell’attività di impresa svolta, lo segue costantemente. Si occupa e preoccupa di indicare qual’è la corretta gestione della cessazione del rapporto di lavoro (licenziamento), in modo da non incorrere in violazioni di legge e discriminazioni.

Lo Studio inoltre provvede alla redazione di contratti di lavoro e di apprendistato, per dipendenti e dirigenti, a tempo determinato e indeterminato, comprese le tutele crescenti. Provvediamo all’inserimento in contratto dei patti di non concorrenza per lavoratori e per dirigenti.

COMPETENZE …

Inquadramento Contrattuale

Costituzione e cessazione del rapporto di lavoro

Libro Unico

Verifiche ispettive e vertenze sindacali

Paghe e Contributi